Menu
Recap

Sul 2016


Anche durante l’anno passato ho fatto delle foto e ne ho scartate molte.
Di sicuro non ne ho fatte quante ne avrei volute, e questa è comunque una costante, quasi una certezza.

Le ho editate la maggior parte con Lightroom, e la minor parte con VSCO direttamente dall’iPhone: alcune le ho tenute e su 939 catalogate poi su Aperture (eh si, ho un workflow complicato), 35 hanno preso 5 stelle e 245 4 stelle.

A inizio anno, dopo qualche mese, quindi circa a Marzo, è tornata la voglia di far foto; poi nel corso dell’anno, credo dopo l’estate, ho ripreso in mano questo blog sistemandolo un po’, che almeno le foto le pubblico qua anche se se le guardano in pochi;  verso fine anno ho migliorato l’editing, o almeno a me piace di più quello che faccio adesso, che poi sia migliore effettivamente non lo so; e mi sono anche accorto che scattare ritratti non è poi male.

Inoltre per tutto l’anno, mettendo in relazione i membri dell’equazione “impegno” e “risultato” e inserita la variabile “tempo”, mi sono chiesto se questo hobby ha senso e se non mi converrebbe vendere la reflex e scattare con l’iPhone come fanno tutti.

Sopra, una scelta delle foto tra le mie migliori.


Throughout the year, I asked myself: but this hobby, it still makes sense? Or would it be better to sell the camera and shoot with the iPhone as everybody do?

Above, the best of my photos of 2016.

/ 5
Grazie per aver votato!

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.