Menu
Travel

Austria #1: Graz

Nell’agosto del 2012, la morosa, la Canon ed io, siamo partiti in auto per una fantasmagorica vacanza in Austria attraverso le città di Graz, Vienna e Salisburgo. Una vacanza itinerante in auto che ci avrebbe fatto girare, più o meno tutta la nazione, per me il top.

Queste le prime foto fatte a Graz, durante i primi due giorni delle suddette ferie. Carina Graz, piccola e girabile comodamente a piedi, a misura d’uomo, come dicono quelli che sanno come si scrive. Notevoli la torre dell’orologio, la Kunsthaus e il centro storico, non a caso patrimonio dell’Unesco. 

Un po’ meno notevole la mia capacità nell’immortalare il tutto.


In August 2012, la morosa, the canon and I drove away for a fantastic holiday in Austria through the cities of Graz, Vienna and Salzburg. A touring holiday by car, for me the best.

These are the first photos taken in Graz, during the first two days of the above mentioned holidays. Carina Graz, small and easily turnable on foot. The clock tower, the Kunsthaus and the old town, which is a UNESCO World Heritage Site, are also worth a visit;

A little less remarkable is my ability to immortalize everything.

Shot with Canon and edited with Lightroom (re-edited 5 years laters)

/ 5
Grazie per aver votato!

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.