Menu
Travel

Viaggio in Portogallo #7: Castel dos Mouros – Sintra

Luglio 2016 – Ci sono delle regole interessanti in fotografia, ed una di queste dice che si scatta alla mattina presto e alla sera, nelle ore centrali meglio stare con le gambe sotto il tavolo, o a musei. Ma nell’organizzarsi per esplorare le mille meraviglie di un paese che ti ospita in vacanza, capita sovente di fare delle escursioni proprio nelle ore più sbagliate, in quanto è impossibile spostarsi all’alba o al tramonto. 

Quel giorno dopo aver visto Sintra, salimmo con l’autobus al Castelo dos Muros che era già ora di pranzo e le foto sopra sono il risultato che consegue al trasgredire a tale regola: cieli blu che più blu non si può, ombre come lame, e un contrasto che “mo’ levate”. Per fortuna nella mia mente sono scolpite immagini migliori di quelle terre e della bellezza di quei giorni.


July 2016 – There are some interesting rules in photography, and one of them says that you have to take pictures in the early morning and evening.

But that day we arrived by bus to Castelo dos Muros after seeing Sintra, and it was already time for lunch. These photos are the result of the blazing sun.

/ 5
Grazie per aver votato!

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.